Cari Soci, cari Amici,
innanzi tutto, come sempre, ci auguriamo di trovarvi nella miglior condizione di salute possibile.
Per quanto ci riguarda, stiamo continuando a lavorare nei limiti del possibile e delle normative perché il nostro Circolo continui a vivere e a offrire servizi e mantenere il posto di lavoro a tutti i dipendenti.
Dovremo chiudere quindici giorni per realizzare i lavori di ristrutturazione che ci sono stati autorizzati con l’ Eco Bonus 110% che ci permetterà l’ autoproduzione di energia elettrica per il 30% del nostro fabbisogno, unitamente ad altri importanti lavori di risanamento.
In altri tempi avremmo fatto una serie di cene di finanziamento che in questo momento non riteniamo opportune e quindi siamo a chiedervi un contributo finanziario per superare questo momento di difficoltà.
Basta poco, con due possibilità:
- Un versamento di 25 euro, che vale come bonus per una cena al Circolo che sarà fatta al termine dei lavori di ristrutturazione. Pandemia permettendo.
(Ai soci che aderiranno a quest’ultima soluzione sarà consegnato un buono cartaceo da 25 euro, spendibile per la suddetta cena.)
- Oppure quello che potete.
In entrambi i casi, occorre:
- Fare un bonifico utilizzando l’ Iban: IT81O0306902915100000007745
intestato a Circolo ARCI Isolotto Paolo Pampaloni APS – Causale: Contributo volontario - In contanti presso il Circolo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17
Grazie, grazie, grazie.
Saluti fraterni
Il Consiglio di Circolo